Home Attualità Viadotto Gatto, domenica di traffico in tilt e caos in strada

Viadotto Gatto, domenica di traffico in tilt e caos in strada

0
Viadotto Gatto, domenica di traffico in tilt e caos in strada

Domenica terribile per i residenti salernitani: il Viadotto Gatto intasato di traffico e le strade affollatissime hanno reso la viabilità difficile

Viadotto Gatto ieri sera è diventato l’anticamera dell’Inferno: un serpentone di traffico ha impedito la circolazione, facendo incolonnare le auto in attesa di procedere.

Non è andata meglio per le vie cittadine, che sono state rese impraticabili, impedendo ai cittadini di raggiungere bar e luoghi di ristoro e creando enormi folle.

E i disagi non erano dovuti solo all’impossibilità di movimento, ma anche all’inquinamento acustico ed ambientale: suoni di claskson e tanto smog hanno tenuto compagnia ai residenti durante l’attesa.

 

Previous article Boom di presenze a Salerno nel primo weekend di dicembre
Next article Salerno, ladri derubano il Teatro Nuovo. Furti in aumento
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.