Home Sport Calcio Viabilità limitata per Salernitana-Benevento

Viabilità limitata per Salernitana-Benevento

0
Viabilità limitata per Salernitana-Benevento

In vista del match Salernitana – Benevento sono state disposte straordinarie misure di vigilanza. Viabilità: ecco quali strade saranno chiuse al traffico

[ads1]

In vista del match Salernitana Benevento, valevole per il campionato di calcio di serie B, che si disputerà presso lo Stadio Arechi di Salerno alle ore 17.30 di domenica prossima, 9 ottobre, sono state disposte dal Questore di Salerno straordinarie misure di vigilanza e di viabilità per consentire il regolare svolgimento dell’evento sportivo.

Viabilità limitata per Salernitana-BeneventoIn prossimità dello stadio verranno effettuati specifici interventi per gestire l’afflusso dei tifosi e indirizzarli verso i rispettivi settori. In considerazione del notevole afflusso di supporters di entrambe le tifoserie nonché delle meticolose operazioni di filtraggio ai varchi d’ingresso, si raccomanda  ai   tifosi   di   recarsi  presso l’impianto sportivo  con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio della partita, anche al fine di evitare congestionamenti della circolazione stradale e ressa ai tornelli.

Per quanto riguarda la  viabilità cittadina, dalle ore 14.30 del 9  ottobre  è prevista la chiusura al traffico veicolare con divieto di accesso, transito e di sosta delle seguenti strade:

  • Sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo;
  • Viale De Marco (incrocio Via S. Allende);
  • Viale Bandiera (incrocio Via S. Allende);
  • Via degli Uffici Finanziari (incrocio Via S. Allende);
  • Via dei Carrari;
  • Via Prudenza;
  • Via Fangarielli;
  • Viale Pastore.

Per quanto riguarda la chiusura della metropolitana da e per lo stadio Arechi, questa s’intende applicata per il tratto da Arbostella ad Arechi e viceversa e non per l’intera tratta. Il servizio sulla metropolitana, quindi, sarà rimodulato con attestazione dei treni ad Arbostella.

[ads2]

Previous article Chiusura straordinaria della Chiesa San Pietro a Corte
Next article Sannino: “Benevento squadra quadrata, che vinca il migliore” [VIDEO]
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).