Home Attualità Battipaglia, Cairone parla della situazione di Via Vanvitelli

Battipaglia, Cairone parla della situazione di Via Vanvitelli

0
Battipaglia, Cairone parla della situazione di Via Vanvitelli

Via Vanvitelli vessa da tempo in situazioni di estremo disagio. Dopo le numerose denunce dei residenti, le dichiarazioni del consigliere Alessio Cairone

[ads1]

Diverse sono state le lamentele sulla questione riguardante le condizioni di Via Vanvitelli, in zona Belvedere a Battipaglia. I cittadini si definiscono stanchi di vivere dimenticati in una situazione di disagio, lontani anche dal centro della vita cittadina dopo la chiusura dell’unica strada che permetteva il collegamento al nucleo del centro cittadino. Già nell’aprile di quest’anno la situazione era stata denunciata dai residenti, ma nulla era stato fatto per cambiare le cose. Con l’elezione di una nuova giunta comunale, i cittadini attendevano una svolta che per ora non si è ancora verificata. Il consigliere Alessio Cairone, candidatosi al fianco di Gerardo Motta alle scorse elezioni, ha rilasciato una dichiarazione in merito per puntare i riflettori sulla situazione già nota.    

“Oltre al danno anche la beffa.” – ha esordito il consigliere Cairone – “Ormai ai residenti di Via Vanvitelli sembra di vivere un incubo. Oltre ad avere la strada chiusa, con i suoi mille disagi, si trovano a dover convivere con continua discariche abusive. Purtroppo c’è qualche incivile che sfrutta a proprio piacimento la chiusura di questa strada. Spero che al più presto questa situazione venga risolta. Vivere così è impossibile e insostenibile; il mio grazie più grande, oltre ai dirigenti che stanno lavorando duramente affinché la situazione venga risolta al più presto, va sicuramente ai residenti, che stanno dimostrando di avere tanta pazienza e grande fiducia e rispetto nelle istituzioni”

Battipaglia, Cairone parla della situazione di Via Vanvitelli

[ads2]