Home Attualità Ripristino del precedente dispositivo di traffico tra via Torrione e via Mobilio

Ripristino del precedente dispositivo di traffico tra via Torrione e via Mobilio

0
Ripristino del precedente dispositivo di traffico tra via Torrione e via Mobilio

Rientrerà in vigore entro lunedì 30 Gennaio il precedente senso di circolazione tra via Torrione e via Settimo Mobilio a Salerno

[ads1]

Via alle operazione di ripristino del vecchio senso di circolazione. Domani l’Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità Mimmo De Maio darà inizio alla procedura che favorirà il collegamento, all’altezza del ponte ferroviario, tra via Torrione e  via Settimo Mobilio.

I consiglieri comunali Lucia Mazzotti e Rocco Galdi, dopo le innumerevoli proteste dei commercianti, hanno dato gran prova di efficienza. La decisione  scaturisce infatti dall’interessamento dimostrato nei riguardi della questione, favorendo il ripristino del vecchio senso di marcia.

In vigore dal 30 Gennaio, il dispositivo darà la possibilità a chi viene da Torrione di svoltare a destra in via Mobilio, proprio come in passato.

[ads2]

Previous article Anas, limitazioni al traffico sull’Autostrada A2 “del Mediterraneo”
Next article Viaggio nella Memoria: Capo Palinuro, 1900. Un secolo di immagini
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.