Home Cronaca Torrione di Salerno, donna si lancia dal balcone del quinto piano

Torrione di Salerno, donna si lancia dal balcone del quinto piano

0
Torrione di Salerno, donna si lancia dal balcone del quinto piano

In via Torrione, a Salerno, una donna si getta dal quinto piano di un palazzo. Immediati i soccorsi e il trasporto d’urgenza in ospedale

[ads1]

Di poco fa la notizia che in via Torrione, a Salerno, una donna si sarebbe lanciata dal balcone di un edificio dal quinto piano.

La donna, le cui iniziali sono T.M.L, di anni 54, sarebbe stata non cosciente nel momento in cui l’intervento rianimativo della Croce Bianca avrebbe tentato di farla riprendere i sensi.

Pare che la donna abbia riportato un trauma cranico e fratture esposte agli arti inferiori, ma è stata stabilizzata e portata al Pronto Soccorso, per essere sottoposta a tutte le indagini diagnostiche del caso, dopodichè è stata trasportata d’urgenza in rianimazione. [ads2]

Previous article La Salernitana non sa più vincere, nel posticipo è raggiunta dalla Pro Vercelli
Next article Rai Storia, “Viaggio nella bellezza” di Salerno e Benevento
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.