Paura in Via Roma, nei pressi del Lungomare di Salerno per un’ automobile che si è ribaltata. Ancora da accertare le cause
[ads1]
Salerno – Attimi di terrore a Via Roma nei pressi del Lungomare di Salerno dove un’automobile, per cause ancora da accertare, è andata a scontrarsi con un marciapiede e si è ribaltata.
La zona è stata identificata precisamente fra le Poste Centrali e la Camera di Commercio. Immediatamente sono giunti sul posto i sanitari, per accertarsi delle condizioni dei feriti e che non ce ne fossero altri oltre a quelli segnalati.
Secondo quanto riportato dai presenti, sembrerebbe che il conducente dell’auto ribaltata abbia riportato solo delle escoriazioni e tanto spavento.
Sempre secondo alcune presumibili testimonianze, sarebbe stato aiutato ad uscire dall’auto dai passanti, anche se si tratta di una manovra assolutamente da evitare, a meno che non ci siano rischi per l’incolumità dei passanti.
Pare, inoltre, che l’incidente di Via Roma sia avvenuto a causa di un’ altra auto che, spuntando dalla preferenziale dei bus, avrebbe tagliato la strada urtando la fiancata sinistra. Il guidatore avrebbe quindi istintivamente sterzato facendo capovolgere la vettura.
Sembrerebbe che nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.
In Via Roma oltre all’intervento tempestivo del 118, c’è stato anche quello dei Carabinieri.
Seguiranno aggiornamenti.
[ads2]