Home Cronaca Via Roma: paura per un’auto che si capovolge

Via Roma: paura per un’auto che si capovolge

0
Via Roma: paura per un’auto che si capovolge

Paura in Via Roma, nei pressi del Lungomare di Salerno per un’ automobile che si è ribaltata. Ancora da accertare le cause

[ads1]

Salerno – Attimi di terrore a Via Roma nei pressi del Lungomare di Salerno dove un’automobile, per cause ancora da accertare, è andata a scontrarsi con un marciapiede e si è ribaltata.

Via Roma
Paura a Via Roma

La zona è stata identificata precisamente fra le Poste Centrali e la Camera di Commercio. Immediatamente sono giunti sul posto i sanitari, per accertarsi delle condizioni dei feriti e che non ce ne fossero altri oltre a quelli segnalati.

Secondo quanto riportato dai presenti, sembrerebbe che il conducente  dell’auto ribaltata abbia riportato solo delle escoriazioni e tanto spavento.

Sempre secondo alcune presumibili testimonianze, sarebbe stato aiutato ad uscire dall’auto dai passanti, anche se si tratta di una manovra assolutamente da evitare, a meno che non ci siano rischi per l’incolumità dei passanti.

Pare, inoltre, che l’incidente di Via Roma sia avvenuto a  causa di un’ altra auto che, spuntando dalla preferenziale dei bus, avrebbe tagliato la strada urtando la fiancata sinistra. Il guidatore avrebbe quindi istintivamente sterzato facendo capovolgere la vettura.

Sembrerebbe che nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

In Via Roma oltre all’intervento tempestivo del 118, c’è stato anche quello dei Carabinieri.

Seguiranno aggiornamenti.

[ads2]

Previous article Incendio alle vasche di contenimento di Siano
Next article Amalfi affida ai cittadini il riassetto urbanistico della città
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.