Grande spavento in via De Chiara a Nocera Inferiore per un incendio scoppiato in un appartamento. Sani e salvi gli occupanti
[ads1]
Un incendio in un appartamento in via de Chiara a Nocera inferiore ha letteralmente mandato un intera strada nella paura. In un primo momento, non si riusciva a capire da dove provenisse l’allarme, poi il fumo è diventato più intenso.
Pare che a scaturire l’incendio sia stato il malfunzionamento di una lavatrice presente all’interno dell’abitazione che avrebbe preso fuoco all’improvviso. Subito in allarme i residenti dell’appartamento che hanno immediatamente avvertito i Soccorsi.
All’interno c’erano tre persone, di cui una donna con problemi motori che è stata repentinamente tratta in salvo dai Sanitari della Croce Bianca. Per quanto riguarda gli altri occupanti dell’appartamento, non è stato necessario l’intervento dei Soccorsi in quanto erano riusciti a rifugiarsi su un balcone.
Sul posto i Vigili del Fuoco, che si sono preoccupati di spegnere l’incendio divampato dalla lavatrice mal funzionante e di mettere in sicurezza la struttura. Non si sono, per fortuna, registrati feriti o ustionati.
[ads2]