Home Cronaca Via Carmine, fattorino delle pizze ferito in un incidente sul suo scooter

Via Carmine, fattorino delle pizze ferito in un incidente sul suo scooter

0
Via Carmine, fattorino delle pizze ferito in un incidente sul suo scooter

A Salerno, in Via Carmine, il ragazzo che consegna le pizze per un locale del posto è stato travolto da un’auto ed è rimasto ferito

Via Carmine, Salerno. Ieri sera è avvenuto un incidente tra lo scooter di un fattorino per le pizze, che lavora per un locale del posto, ed un’auto, una Peugeot 206. 

La vettura ha impattato contro lo scooter del ragazzo, che stava consegnando le pizze, ma le dinamiche e le cause non sono ancora ben chiare. 

Il ragazzo è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sembrano essere gravi. I Carabinieri, giunti subito sul luogo del sinistro insieme ad un’unità del 118, hanno infatti avviato le indagini.

Previous article Policastro, i Carabinieri di Sapri arrestano una pusher
Next article Crescere insieme con il teatro, all’Unisa Festival delle diverse abilità
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.