VI raduno nazionale: oggi pomeriggio celebrazioni con il vescovo Moretti e concerto a Piazza della Concordia con la Banda Musicale della Polizia di Stato
Partito questa mattina, a Salerno, il VI raduno nazionale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato (ANPS).
La manifestazione si è aperta alle ore 9 con il convegno nel Salone dei Marmi del Palazzo di Città sul tema “La criminalità giovanile nelle trasformazioni sociali”, che ha visto l’intervento del prefetto Alessandro Marangoni, vice capovicario della Polizia.
Nel corso dell’intera giornata di oggi, in Piazza della Concordia, tutti i cittadini salernitani potranno ammirare le moto storiche della Polizia di Stato, unitamente ai mezzi e strumenti delle Unità Cinofile e della Protezione Civile esposti per il VI raduno nazionale.
[ads2]
Oggi pomeriggio, alle ore 16 nella Cattedrale di Salerno, Mons. Luigi Moretti celebrerà la Santa Messa e la liturgia sarà accompagnata da un quintetto di fiati della Banda Musicale della Polizia di Stato.
In serata, presso Piazza della Concordia, il VI raduno nazionale della Polizia di Stato prosegue con un concerto della Banda Musicale della Polizia di Stato alla presenza del capo della Polizia, il prefetto Alessandro Pansa, dedicato a tutta la cittadinanza. Una giornata importante, che unisce militari e famiglie con nuove e vecchie leve.