Home Salernitana Verso Cosenza-Salernitana, le probabili formazioni del match

Verso Cosenza-Salernitana, le probabili formazioni del match

0
Verso Cosenza-Salernitana, le probabili formazioni del match
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919 - Ianuale Photo

Poche ore ancora, e la Salernitana scenderà in campo sul difficile campo del Cosenza. Al Marulla, mister Ventura dovrà fare i conti con parecchi infortuni: fuori Giannetti, occasione per Djuric

La Salernitana sarà impegnata sul difficile campo del Cosenza. Prima trasferta stagionale per gli uomini di Ventura non certo molto fortunata, visti i molteplici infortuni che hanno afflitto la squadra.

Emergenza in difesa per la formazione granata, con Valerio Mantovani e Billong ancora out per problemi fisici. A proteggere la porta di Micai, la linea a tre difensiva dovrebbe essere composta, salvo colpi di scena, da Karo, Migliorini e Bereszynski. 

Sulle corsie esterne non recupera Cristiano Lombardi. L’ex giocatore della Lazio verrà sostituito da Cicierelli, autore di un ottima gara contro il Pescara. Riconferma anche per Sofian Kiyine sull’out di sinistra. In mezzo al campo dovrebbe rivedersi dal 1′ Maistro, insieme all’instancabile Di Tacchio e Marco Firenze

Anche per quanto riguarda il reparto offensivo, mister Ventura dovrà fare a meno dell’infortunato Giannetti, alle prese con un risentimento muscolare. Chance dall’inizio per Djuric: la punta della Salernitana dovrà riscattarsi per ottenere un posto da titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Corsi, Kanoute, Bruccini, Broh, Baez; Pierini, Carretta.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Djuric, Jallow.

La gara sarà diretta dal signor Minelli di Varese. Il quarto uomo sarà Carella di Bari.