La Salernitana torna in campo per affrontare il Verona, ma le pedine sono contate. Due maglie per tre attaccanti e scelte obbligate in difesa
Va in scena al Bentegodi la 21esima giornata di Serie A della Salernitana che affronterà questa sera il Verona di Tudor. Per la sfida, molto sentita dalla tifoseria, i granata dovranno ricorrere a diversi ragazzi della primavera a causa della assenze dovute al Covid-19. Per la Salernitana, inoltre, sarà la prima sfida del nuovo anno ed anche la prima partita con Iervolino presidente. Gli uomini di Colantuono, infatti, non vedono il campo di gioco dal 17 dicembre, data dell’ultima partita disputata contro l’Inter prima degli incontri saltati con Udinese e Venezia.
QUI VERONA Tudor conferma il classe 2000 Pandur tra i pali in sostituzione di Montipò. In difesa giocheranno Casale, Gunter e Ceccherini. La mediana sarà presidiata da Tameze, Ilic, Veloso e Lazovic, con Barak e Caprari alle spalle di Simeone.
QUI SALERNITANA Colantuono ha le pedine contate e diversi ragazzi primavera in panchina. Tra i pali dovrebbe partire Fiorillo, con la difesa a 3 composta da Delli Carri, Gyomber e Gagliolo. Il centrocampo sarà composto da M. Coulibaly, Di Tacchio e Kastanos, con Zortea e Veseli sulle fasce. In attacco sono in tre per due maglie: Bonazzoli, Djuric e Gondo.
Le probabili formazioni
VERONA (3-4-2-1): Pandur; Casale, Gunter, Ceccherini; Tameze, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.
SALERNITANA (3-5-2): Fiorillo; Delli Carri, Gyomber, Gagliolo; Zortea, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Veseli; Gondo, Djuric. All. Colantuono.