Home Prima Pagina Verdi, questa non ci voleva. Salernitana senza il suo 10?

Verdi, questa non ci voleva. Salernitana senza il suo 10?

0
Verdi, questa non ci voleva. Salernitana senza il suo 10?
immagine da profilo Facebook U.S. Salernitana

Dopo l’allenamento odierno arrivano notizie su Verdi sconfortanti in vista della prossima partita casalinga contro il Milan

La Salernitana potrebbe dover fare a meno di Simone Verdi per la sfida contro il Milan. In vista della gara con i diavoli, in programma questo sabato alle 20:45, Davide Nicola e il suo staff hanno svolto una seduta di allenamento questa mattina sul prato dello Stadio Arechi. Durante la sessione di training, però, Simone Verdi si è fermato a causa di un affaticamento muscolare.

L’attaccante ha lavorato a parte per cercare di arginare il problema, nella speranza che possa quanto meno sedere in panchina contro il Milan. Informazioni più certe, in primis per Nicola, sulle condizioni di Verdi si avranno domani dopo la seduta di rifinitura in programma alle 15. Per il momento, dunque, si può solo pensare alle alternative per affrontare i rossoneri nella 26esima giornata di Serie A. Se Verdi dovesse dare forfait potrebbe partire dal primo minuto uno tra Ribery e Perotti, con l’argentino probabilmente in svantaggio visto il suo lungo periodo di inattività. Difficile, invece, vedere entrambi in campo per supportare un’unica punta scelta tra Djuric e Bonazzoli.

Intanto continuano i recuperi di Coulibaly M., Ruggeri e Schiavone, che hanno svolto un lavoro atletico specifico e che quindi non saranno disponibili per la prossima gara.