Home Salernitana Ventura: “Siamo arrabbiati, ma dobbiamo accettare il responso”

Ventura: “Siamo arrabbiati, ma dobbiamo accettare il responso”

0
Ventura: “Siamo arrabbiati, ma dobbiamo accettare il responso”
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919 - Ianuale Photo

Il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura commenta così la disfatto del Penzo: “Siamo arrabbiati, ma dobbiamo accettare il responso”

Siamo arrabbiati per il risultato, ma dobbiamo accettare il responso del campo. Sono comunque soddisfatto per la prestazione. La squadra ha giocato con personalità, colpendo due pali a portiere battuto e vedendosi annullare un gol in maniera perlomeno discutibile. Dobbiamo però imparare a giocare a questi livelli l’intera partita: questo ti dà la giusta mentalità per affrontare al meglio la stagione. Siamo sulla strada giusta, ma sappiamo che c’è ancora tanto da lavorare”: così il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura commenta la disfatta del Penzo.

Le assenze hanno in qualche modo condizionato la sconfitta, e recuperare gli infortunati ora è la cosa più importante: “L’aspetto più importante è recuperare il prima possibile gli infortunati. Una volta che lo avremo fatto potremo affrontare discorsi più concreti relativamente agli obiettivi che ci siamo preposti a inizio stagione”.