La Salernitana esce sconfitta 2-0 dal campo del Chievo Verona, Ventura commenta: “Andati sotto senza subire nemmeno un tiro in porta”
Una disordinata Salernitana esce sconfitta dal Bentegodi, contro un Chievo che ha fatto prevalere il talento dei singoli. I granata non hanno affrontato la gara con il giusto spirito, non creando nemmeno un’occasione da gol.
“Se dobbiamo analizzare la sconfitta, purtroppo nel primo tempo siamo andati sotto senza subire nemmeno un tiro in porta e con un rigore quantomeno dubbio. Nella ripresa mi aspettavo una reazione che purtroppo non c’è stata, ma dispiace soprattutto per gli infortuni occorsi a Lombardi e Cicerelli che si spera non siano eccessivamente gravi. Domenica abbiamo la possibilità di riprendere il discorso interrotto oggi e speriamo di riuscire a farlo nel migliore dei modi”. Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura nel posto partita di Chievo – Salernitana.
Il mister ha quindi concluso: “Non abbiamo giocatori in grado di cambiare le partite da soli. La Salernitana può cambiare le partite se gioca da squadra: purtroppo stasera non lo ha fatto e lo abbiamo pagato. Adesso non ci resta che metterci alle spalle questa partita e già da domani pensare al Livorno”.