Home Territorio Battipaglia Ventisettenne di Battipaglia muore in un incidente in moto

Ventisettenne di Battipaglia muore in un incidente in moto

0
Ventisettenne di Battipaglia muore in un incidente in moto

Noto ventisettenne di Battipaglia, conosciuto per essere il fratello di un ballerino di Amici, ha perso ieri sera la vita in uno scontro con un’auto. La sua salma ora è in attesa di un primo esame esterno

[ads1]

Ventisettenne di Battipaglia ha perduto la vita in uno scontro frontale con un’auto.  Era noto per essere il fratello di un ballerino che ha partecipato ad un’edizione del talent show Amici.

Secondo il quotidiano La Città il giovane, in sella alla sua Kawasaki, avrebbe svoltato nell’incrocio tra via Velia e Viale Barassi ed avrebbe incontrato la Fiat Punto, con la quale è avvenuta una collisione disastrosa.

ventisettenne
Ventisettenne di Battipaglia muore in un incidente in moto

Il  ragazzo è stato sbalzato dal ciclomotore, che aveva in precedenza sbandato, mentre la vettura ha riportato segni evidenti di sfondamento nella fiancata.

Il giovane era ancora vivo quando il 118 è arrivato in soccorso, ma è deceduto poco dopo la corsa in ospedale. Adesso la salma dovrà subire un primo esame esterno, e poi le autorità decideranno se procedere con l’esame autoptico. 

La famiglia del giovane era molto conosciuta a Battipaglia, infatti al momento dell’incidente si stava svolgendo nu torneo di beach volley che, in segno di lutto, è stato immediatamente sospeso. [ads2]

 

AGGIORNAMENTO

Lascia le prime dichiarazioni dopo l’incidente anche il fratello del ragazzo deceduto, famoso ballerino uscito dal talent show Amici. “Guerriero, perchè mi hai lasciato solo?” – ha scritto su facebook Paolo Busti – ” Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci. Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. Sì, sarò in alto con te e ti prego stringimi forte che sto tremando, ti amo”

Previous article Compagnia di Sapri entra in azione per una violazione di domiciliari
Next article Strada Vella-San Leo, arrivano i fondi dalla Regione
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.