La Salernitana scenderà in campo con il solito 3-5-2: Gian Piero Ventura riconferma la coppia Giannetti-Djuric per colpire il Venezia
AGGIORNAMENTO: LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VENEZIA – SALERNITANA
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Zuculini, Fiordilino, Lollo; Di Mariano; Capello, Bocalon.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Maistro, Di Tacchio, Firenze, Lopez; Djuric, Giannetti.
Poche ore ancora, e la Salernitana scenderà in campo. Ad aspettarla, al Penzo, ci sarà il Venezia di Alessio Dionisi. I granata, dopo la sosta, dovranno cercare i tre punti in trasferta, su un campo che rievoca alla mente brutti ricordi. I rientri di Jallow e Lombardi fanno ben sperare, ma i giocatori non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe. Il tecnico, però, dovrà fare i conti con le assenze di Cerci e Cicerelli, quest’ultimo divenuto un punto di riferimento per la squadra.
Per la sfida, il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura si affiderà di nuovo alla coppia d’attacco composta da Giannetti e Djuric. Lamin Jallow ritorna tra i convocati, ma comincerà dalla panchina. Novità per quanto riguarda il centrocampo: a causa dell’infortunio di Cicerelli, Sofian Kiyine verrà schierato sull’out di destra. A sinistra, invece, ritorna titolare Walter Lopez. In mezzo al campo dovrebbero essere schierati, oltre al solito ed instancabile Di Tacchio, Maistro e Firenze.
Nessun colpo di scena per quanto riguarda il reparto arretrato. Considerati gli infortuni di Mantovani e Billong, la difesa della Salernitana sarà composta ancora una volta da Jaroszynski, Migliorini e Karo.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Zuculini, Fiordilino, Maleh; Aramu; Bocalon, Capello.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Maistro, Di Tacchio, Firenze, Lopez; Djuric, Giannetti.