CrazyBarber continua a stupire la sua clientela. I venerdì diventano ancora più “crazy” con l’apertura straordinaria fino a mezzanotte
[ads1]
CrazyBarber apre le sue porte…fino a mezzanotte! Per rispondere alle richieste e alle esigenze della sua clientela, il “re del taglio” Andrea Gioia, reduce da una grande performance all’UBS, United Barber Show, e Primo Classificato nella categoria TAGLIO E PIEGA OLD SCHOOL MASCHILE al Festival Internazionale della coiffure 2016 (LEGGI QUI), lancia una nuova iniziativa.
Tutti i Venerdì CrazyBarber, sito in Baronissi, in via Giovanni Falcone 79, resterà aperto fino a mezzanotte; non ci credete? Allora collegatevi alla pagina Facebook e assistete o partecipate alla diretta a partire dalle ore 21!
“L’idea nasce dalla voglia di accontentare la mia clientela – spiega Andrea Gioia – che è molto variegata, sia in termini di età, sia in termini di orari di lavoro. In questo modo, posso accontentare tutti. Inoltre, continua Andrea Gioia, poiché il venerdì apre il weekend, non mancherà un ricco aperitivo, in modo da rendere ancora più frizzante la serata.”
Tra un taglio, uno shampoo e una barba, arricchiti da musica e aperitivo, possiamo dire che il venerdì diventa davvero “crazy”.
[ads2]