Home Cronaca Venditore di libri abusivo in via Mercanti sanzionato dai Carabinieri

Venditore di libri abusivo in via Mercanti sanzionato dai Carabinieri

0
Venditore di libri abusivo in via Mercanti sanzionato dai Carabinieri

Questa sera durante un blitz i Carabinieri hanno sorpreso un venditore di libri abusivo, insediatosi davanti alla Scuola Medica Salernitana, in via Mercanti. Dopo la sanzione è stato allontanato

Venditore di libri abusivo, collocato da tempo in via Mercanti, davanti alla celeberrima Scuola Medica Salernitana,questa sera  ha ricevuto la visita dei Carabinieri, che hanno effettuato un blitz nella trafficata via del centro salernitano. 

Così i militari, dopo averlo colto in flagrante durante il loro controllo, gli hanno prima elevato una contravvenzione  e poi fatto allontanare dalla zona. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei passanti, che hanno assistito alla scena. 

Previous article Baronissi “a scuola di sport”, attività gratis per 81 ragazzi
Next article Battipaglia, pluri-tamponamento sulla Strada Statale 19
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.