Home Cronaca Vasta operazione antidroga nell’Agro. 11 le persone coinvolte

Vasta operazione antidroga nell’Agro. 11 le persone coinvolte

0
Vasta operazione antidroga nell’Agro. 11 le persone coinvolte

È scattata all’alba una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno nell’ Agro Nocerino – Sarnese. Emesse misure cautelari nei confronti di 11 indagati

Agro – Circa settanta militari, con l’ausilio di unità cinofile, hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore.

Il provvedimento – come riporta il quotidiano SalernoToday – scaturisce dalle indagini condotte dai carabinieri di Sarno e coordinate dalla Procura, dopo numerosi episodi di spaccio di hashish e coca, sostanze di cui i pusher si rifornivano nell’area vesuviana, per poi smerciarle tra Sarno e le zone limitrofe.

L’indagine è la naturale continuazione di un primo filone investigativo culminato in una analoga operazione antidroga, l’11 dicembre, con 11 indagati. Sono stati anche individuati una quindicina di assuntori di droga, tutti segnalati, e arrestati in flagranza di reato tre spacciatori, recuperando 600 grammi di hashish e 15 di coca. Al termine dell’operazione, 4 destinatari dei provvedimenti cautelari sono stati condotti presso il carcere di Salerno ed altri 6 finiti ai domiciliari, mentre uno solo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiano alla Polizia Giudiziaria.