La sentenza del Tar ordina in modo perentorio alla Giunta comunale di pronunciarsi in merito alla variante urbanistica di Matierno proposta dalla ditta Frales
La “querelle” relativa alla variante urbanistica di Matierno torna ad essere oggetto di discussione in Consiglio Comunale a Salerno.
Il sesto punto all’ordine del giorno della seduta di domani riguarda una sentenza del Tar che è giunta proprio qualche giorno prima della riunione dell’assise. Il tribunale amministrativo ha ordinato in modo perentorio al Consiglio di pronunciarsi in merito alla vicenda relativa alla variante urbanistica per l’allargamento di una attività commerciale a Matierno, proposta dalla ditta Frales.
La variante prevede la trasformazione di un’area da residenziale a industriale per ampliare l’azienda Frales. Dopo un rimpallo tra commissione e consiglio durato quasi due anni l’Amministrazione è tenuta a mettere la parola fine al provvedimento. Il TAR ha accolto il ricorso presentato da Matilde Nardoianni, nella qualità di legale rappresentante della Ditta Individuale “Frales”.