Home Cronaca Vano della tapparella nascondiglio per hashish. Arrestato a Pontecagnano

Vano della tapparella nascondiglio per hashish. Arrestato a Pontecagnano

0
Vano della tapparella nascondiglio per hashish. Arrestato a Pontecagnano

Pontecagnano: nascondeva 5 Kg di hashish nel vano della tapparella. Arrestato R.B dalla Compagnia dei Carabinieri di Battipaglia

[ads1]

 

Vano della tapparella. Ieri sera, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il Sorvegliato Speciale di Pubblica Sicurezza R.B.  44enne, nullafacente, in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, impegnati in uno specifico servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno rinvenuto, nel corso di una perquisizione effettuata presso l’abitazione del noto pregiudicato, 4 blocchi di hashish, del peso complessivo di 4,5 chilogrammi, e 4 panetti della stessa sostanza, per ulteriori 450 grammi, nascosti nel vano della tapparella della cucina.

Altro stupefacente, per un peso di 50 grammi, racchiuso in un involucro in cellophane, è stato scoperto nascosto fra gli indumenti intimi posti in un comodino della sua camera da letto, mentre diversi pezzetti pronti allo spaccio e sempre racchiusi in cellophane sono stati trovati in due borselli custoditi, a portata di mano, nella tasca del suo giubbino.

La perquisizione ha permesso di sequestrare anche 5 coltelli, ancora intrisi di sostanza stupefacente, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 705 €uro.

Roberto Boccalupo, al termine delle formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.[ads2]

Previous article Ecomostro di Aresta abbattuto grazie all’intervento del Codacons
Next article Treofan, a Battipaglia la finale nazionale under 18 femminile
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.