“Quelle scritte non ci appartengono, affermiamo la nostra totale estraneità rispetto a quanto accaduto”. La replica di Forza Nuova Salerno
“Le saracinesche dello storico circolo Pd della zona orientale sono state vandalizzate con svastiche che richiamano a sentimenti di odio e intolleranza che non ci appartengono”. Con queste parole stamattina il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli aveva condannato a nome dell’Amministrazione comunale l’atto vandalico.
La nota di Forza Nuova
Ieri pomeriggio i militanti di Forza Nuova erano presenti in centro a Salerno, in piazza Valitutti, per un gazebo informativo e, guarda caso, nottetempo si è verificato un atto vandalico in prossimità di una sede del PD in zona Arbostella. Tutto molto strano!
Con questa nota affermiamo la nostra totale estraneità rispetto a quanto avvenuto. Gli avversari miriamo a batterli con la forza delle nostre idee e con nessun altro mezzo. La politica di Forza Nuova è tutt’altra cosa! Distanti anni luce da certe vigliaccate metropolitane che non rientrano nel nostro stile di lotta politica.
Pertanto, respingiamo con decisione ogni addebito nei nostri confronti e diciamo ai paladini dell’onestà di cercare altrove i responsabili di tali gesti e sicuramente non dovranno fare molta strada considerando il crescente degrado in cui è piombata la città a guida Partito Democratico.