Studenti del Tanagro e del Vallo di Diano, sono stati denunciati alla Procura per l’accusa di interruzione di pubblico servizio
Vallo di Diano – Diversi ragazzi a bordo di un autobus a due piani hanno iniziato a provocare schiamazzi e disagi. L’autista del mezzo ha intimato ai ragazzi di calmarsi per tutelare la sicurezza degli altri passeggeri.
La situazione a quel punto è soltanto peggiorata, con i ragazzi che hanno iniziato – sempre al piano superiore del bus – a prendere a calci anche il parabrezza del mezzo. Si è reso indispensabile l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. I militari, hanno identificato i responsabili, che – come riporta il quotidiano La Città – potrebbero rispondere del reato di interruzione di pubblico servizio.
Sarà compito del giudice verificare i casi singolarmente per accertare gli eventuali responsabilità. Andrà verificato se i ragazzi abbiano un grado sufficiente di maturità rispetto a certe condotte e, quindi, se possono rispondere a determinate sanzioni.