Home Cronaca Vallo della Lucania, si recide l’arteria femorale: salvato in extremis

Vallo della Lucania, si recide l’arteria femorale: salvato in extremis

0
Vallo della Lucania, si recide l’arteria femorale: salvato in extremis
foto da pixabay

Una giornata di lavoro poteva trasformarsi in tragedia per un macellaio di Vallo della Lucania, quando accidentalmente si è reciso l’arteria femorale con un coltello. Tempestivo il trasporto in ospedale

Una semplice giornata di lavoro poteva trasformarsi in tragedia per un macellaio del Comune di Vallo della Lucania. L’uomo, stando a quanto riferito dal quotidiano “Il Mattino“, si è reciso accidentalmente l’arteria femorale con un coltello.

La scena, avvenuta di fronte alle persone che in quel momento si trovavano presso la macelleria, ha scosso tutti. L’uomo ha subito cominciato a perdere una notevole quantità di sangue. Fortunatamente, nei pressi era presente un medico, il quale è subito intervenuto legando la gamba del macellaio con una cintura.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno provveduto a trasportare l’uomo presso l’ospedale San Luca. Il giovane macellaio versava in gravi condizioni ma i medici, grazie ad un delicato intervenuto chirurgico, sono riusciti a salvargli la vita.