Ieri notte a Vallo della Lucania c’è stato un furto con scasso in un noto panificio. Indagini in corso da parte dei Carabinieri
Nella scorsa notte, a Vallo della Lucania, alcuni malviventi hanno effettuato un furto con scasso in un noto panificio sito di fronte all’ospedale “San Luca”.
A segnalarlo è InfoCilento. Gli ignoti sono riusciti a forzare la porta principale del negozio e quindi ad entrarci senza problemi. Il colpo era stato forse premeditato, dato che i ladri sono riusciti ad arrivare diretti verso il registratore di cassa senza toccare altro.
Per fortuna il bottino degli ignoti è stato di soli 50 euro, l’incasso della giornata; infatti il proprietario è solito a depositare i soldi dopo la chiusura. È stato lo stesso proprietario del panificio ad accorgersi del furto questa mattina e a segnalare il tutto ai carabinieri della locale compagnia, guidati dal capitano Annarita D’Ambrosio. Le forze dell’ordine sono già all’opera per rintracciare i ladri, acquisendo già i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nelle vicinanze dell’attività commerciale.