Home Attualità Vallo della Lucania, Covid-19: prima paziente guarita dal virus

Vallo della Lucania, Covid-19: prima paziente guarita dal virus

0
Vallo della Lucania, Covid-19: prima paziente guarita dal virus
Da Pixabay

Ottima notizia per uno dei contagiati nel Vallo della Lucania: la donna è guarita dal Covid-19. Lo confermano i tamponi risultati negativi

Una buona notizia nella città di Vallo della Lucania in cui una donna è guarita dal Covid-19. La donna, una madre, era risultata positiva in seguito ad un contatto con la pediatra nei comuni di Pollica, Casal Velino e Ascea.

A confermare la negatività al virus sono i tamponi effettuati in questi giorni che dimostrano che la donna è ufficialmente guarita dal Covid-19.

Secondo quanto riportato sul quotidiano Infocilento.it, la donna in questione si trovava in quarantena domiciliare. Le condizioni di salute non erano gravi, infatti la quarantena domiciliare era stata sottoposta proprio perché manifestava sintomi lievi, rispetto a quelli previsti dal Virus. Proprio nei giorni scorsi, pare che anche la pediatra di Pisciotta, residente a Napoli, che avrebbe contagiato la donna, ormai guarita, residente nel Comune di Vallo della Lucania, sia risultata negativa ai tamponi e quindi altrettanto guarita.

Ecco che la città di Vallo della Lucania vede confermarsi il primo caso di guarigione nel comune. Anche un uomo proveniente da Serramezzana pare sia stato dimesso dal presidio ospedaliero San Luca di Vallo, poiché altrettanto guarito dal virus.