Una donna rientrata da Cremona ieri sera è arrivata al pronto soccorso dell’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania con sintomi influenzali. In corso le verifiche sul corona-virus
Continua a salire il numero di persone soggette a controlli per Coronavirus nella provincia di Salerno. Vallo della Lucania. Ieri sera una donna di origini ucraine, residente a Vallo della Lucania e di ritorno dalla Lombardia, è stata ricoverata e messa in isolamento. Nell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, insieme ad altri presidi ospedalieri del Cilento, sono state allestite nelle ultime ore sale di isolamento. Inoltre il laboratorio dell’ospedale è anche uno dei primi nella provincia ad effettuare i test dei tamponi faringei per l’eventuale contagio da coronavirus.
Secondo quanto riferito da SalernoToday, la donna munita di mascherina è stata accompagnata dai genitori e presentava sintomi quali febbre e tosse.
Altre misure di contenimento per evitare il contagio da corona-virus sono state applicate a persone rientrate nei paesi di Sant’Angelo a Fasanella, Polla e Castelnuovo Cilento.
Le autorità locali dei comuni della provincia di Salerno continuano a rassicurare i cittadini, poiché la situazione riguardante eventuali contagi è continuamente monitorata e al momento non ci sono casi accertati di persone positive al corona-virus nella regione Campania.