Una famiglia composta da madre, padre e figlio di 10 anni è finita con l’auto in una scarpata vicino Vallo a causa del blocco dello sterzo
Una famiglia del Cilento, composta da marito, moglie e figlio di circa 10 anni, è rimasta coinvolta in un incidente avvenuto, nella tarda serata di lunedì, lungo la strada che collega Vallo della Lucania con Campora.
Secondo quanto riporta Info Cilento, l’auto, finita fuori strada, è precipitata in una scarpata e sembra che a causare l’incidente sia stato un blocco improvviso dello sterzo, che ha impedito al conducente di governare la propria auto.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania, i Carabinieri forestali del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e i Carabinieri della compagnia di Vallo. I caschi rossi hanno dovuto lavorare non poco per liberare i tre malcapitati dalle lamiere. Una volta estratti, i due genitori e il figlio sono stati prontamente trasferiti, con ambulanza della Misericordia, al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove sono stati riscontrati loro diversi traumi. Ma non sembrano a rischio vita.