Nell’ambito del servizio di contrasto all’illegalità, la compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino ha messo a segno una serie d’interventi sul territorio della Valle dell’Irno
[ads1]
Diversi interventi sono stati effettuati in questi giorni nella Valle dell’Irno dalla compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino guidata dal comandante Alessandro Cisternino.
A Castel San Giorgio sono stati segnalati due giovani per possesso di piccole dosi di stupefacenti. Inoltre è stato denunciato un 30enne, pregiudicato, con l’accusa di aver condotto un veicolo già sottoposto a sequestro in cui all’interno erano nascosti un coltello a serramanico e strumenti idonei ad aprire e forzare serrature di auto e abitazioni. Infine, denunciati due pregiudicati di 27 e 28 anni responsabili del furto di gomme, copricerchi e specchietti di auto in sosta.
A Fisciano è stato segnalato un giovane per possesso di piccole dosi di stupefacenti a cui è stata anche ritirata la patente di guida.
Segnalazione a Mercato San Severino per due pregiudicati che, durante la notte, si aggiravano con fare sospetto in zone in cui erano stati già precedentemente segnalati furti in appartamenti.
Inoltre è stata denunciata una donna che, a seguito di una lite domestica, ha ferito con un coltello da cucina il convivente.
A Baronissi è stato arrestato un 36enne del posto che è stato condannato ad una pena di 4 anni e 2 mesi di reclusione per rapina, lesioni personali e furto aggravato commessi a Fisciano nel 2013.
Alle operazioni hanno partecipato le pattuglie Norm (Nucleo Operativo Radiomobile n.d.r.) delle stazioni di Fisciano, Baronissi e Castel San Giorgio che hanno provveduto ad attuare diversi posti di blocco con relativi sequestri di autoveicoli sprovvisti di Rca e condotti da pregiudicati sprovvisti di patente di guida.
[ads2]