Home Cronaca Valle Dell’Irno: denunciate quattro persone

Valle Dell’Irno: denunciate quattro persone

0
Valle Dell’Irno: denunciate quattro persone

Servizio di contrasto all’illeggibilità diffusa nella Valle Dell’Irno. I Carabinieri di Mercato San Severino denunciano quattro persone

[ads1]

Nell’ambito di un servizio a largo raggio espletato nella Valle dell’Irno, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino (SA) hanno denunciato quattro persone ed adottato tre fogli di via.

In particolare a Siano (SA), il personale della locale Stazione ha deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma bianca, un disoccupato 31enne di Roccapiemonte, che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 8,5 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed un coltello. Il giovane è stato proposto per l’adozione del foglio di via obbligatorio.

Valle Dell'Irno HashihA Mercato San Severino, piccola cittadella della Valle Dell’Irno, il personale dell’aliquota radiomobile ha rintracciato, nei giardini del locale ospedale, in atteggiamento sospetto, quattro stranieri originari della Polonia. Due, risultati colpiti da decreto di espulsione e gravati da precedenti penali, sono stati deferiti per inosservanza delle norme sull’immigrazione, mentre i restanti sono stati proposti per l’adozione del foglio di via obbligatorio.

Infine, ieri sera, in località Ciorani (Valle Dell’Irno SA) nei pressi di un bar, è stata segnalata la presenza di una persona in stato di agitazione psico-fisica che stava minacciando avventori e passanti. Il pregiudicato, all’arrivo dei carabinieri, ha continuato a porre in essere comportamenti minacciosi ed aggressivi; i militari sono riusciti a contenerlo fino a farlo sottoporre a trattamento sanitario obbligatorio. L’uomo, ricoverato presso l’unità di psichiatria dell’ospedale San Leonardo, è stato deferito per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

[ads2]