Resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di stupefacenti, rapina e reati contro il patrimonio. Tre gli arresti nella Valle dell’Irno
[ads1]
I Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, guidati dal capitano Alessandro Cisternino, hanno eseguito tre arresti nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio e di contrasto della criminalità.
Il primo arresto è avvenuto a Castel San Giorgio nei confronti di un 30enne pregiudicato del posto, G. S. . L’uomo aveva tentato di introdursi nello stadio, senza biglietto, in occasione della partita contro il Rinascita Vico. Giunto all’ingresso era stato bloccato dalle Forze dell’Ordine, la qual cosa ha provocato l’ira dell’uomo, che si è dapprima scagliato contro un altro tifoso ed in seguito ha aggredito gli stessi militari. Pertanto il pregiudicato è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.
Una seconda operazione è stata condotta a Mercato San Severino, nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Un 50enne è stato tradotto in carcere, dove dovrà scontare una pena di 10 anni e 7 mesi, con l’accusa di detenzione e rapina.
1 anno e 7 mesi è la pena che dovrà scontare, invece, il 30enne M. M., già ai domiciliari, arrestato a Baronissi per aver commesso reati contro il patrimonio.
Revocati, infine, gli arresti domiciliari per un 30enne di Nocera.
[ads2]