In seguito alla rapina avvenuta questa mattina presso l’Ufficio Postale di Baronissi, è intervenuto, con alcune dichiarazioni, Gianfranco Valiante, sindaco della città
[ads1]“La rapina avvenuta questa mattina all’ufficio postale di Baronissi è l’ennesimo fatto di criminalità che colpisce la nostra città. Siamo di fronte a vere e proprie bande di delinquenti che agiscono con totale sfrontatezza. Siamo davanti ad una vera e propria emergenza, che va affrontata con la massima attenzione da parte delle forze dell’ordine, anche predisponendo interventi straordinari“, lo dichiara il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante commentando la rapina all’Ufficio Postale di questa mattina (clicca QUI per la cronaca dell’accaduto).
“Le nostre richieste sono rimaste completamente inascoltate – incalza il sindaco – chiederò al Prefetto di convocare un tavolo provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza, allargato ai sindaci della Valle dell’Irno, per chiedere misure eccezionali di controllo e prevenzione nel territorio. Non è allarmismo, ma dobbiamo restituire fiducia ai cittadini”.
[ads2]