Il sindaco Valiante ha convocato per domani sabato 4 aprile il Centro Operativo Comunale di Baronissi per valutare l’ipotesi di adottare ordinanza per razionalizzare le uscite per la spesa a giorni settimanali stabiliti
Il sindaco Gianfranco Valiante – verificato l’aumento esponenziale di persone in strada e l’irresponsabilità di tanti – ha convocato per domani sabato 4 aprile il Centro Operativo Comunale (COC) di Baronissi per valutare l’ipotesi di adottare ordinanza per razionalizzare le uscite per la spesa a giorni settimanali stabiliti.
Saranno valutate ulteriori restrizioni per affrontare l’emergenza, per non creare rischi sempre vivi di contagi e focolai alla cittadinanza a causa dell’irresponsabilità di alcuni.
L’invito è sempre quello di evitare assembramenti e di indossare la mascherina nelle uscite consentite. Gli operatori del commercio hanno diritto di lavorare in tranquillità e sicurezza, la tutela dello loro salute e dei loro collaboratori è una questione di interesse diffuso.