Il sindaco Gianfranco Valiante affida ad una lettera spedita all’Asl, la sua denuncia dei disservizi organizzativi del centro Vaccinazioni di Baronissi. La richiesta primaria è semplice: maggiore concretezza ed interventi mirati
[ads1]
Lunghe attese, appuntamenti incerti ed ambienti poco consoni. Sono questi i motivi principali che avrebbero spinto il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ad esporsi in prima persona per tutelare l’incolumità dei cittadini più giovani residenti nella Valle dell’Irno.
La notizia è stata resa nota da un post pubblicato su Facebook nella giornata di oggi, in cui si legge che il primo cittadino avrebbe scritto una lettera, presentata alla direzione sanitaria del distretto ASL, segnalando i disservizi organizzativi presenti al Centro Vaccinazioni di Baronissi. Attese spropositate e continui disagi che costringerebbero i bambini ad ore di anticamera, in ambienti poco idonei, con il rischio in molti casi di veder saltare le proprie prenotazioni per mancanza di personale infermieristico.
L’invito principale è quello di risolvere immediatamente i disservizi sopracitati, a cui associa anche la richiesta di una riorganizzazione generale e di assegnazione dell’eventuale personale mancante in organico.
[ads2]