Il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, attraverso un comunicato stampa comunica l’imminente riapertura della sede storica del consiglio comunale.
[ads1]
A San Valentino Torio, entro la fine del mese di Novembre verrà inaugurato, dopo i lavori di ristrutturazione, il Palazzo Municipale.
Il sindaco Strianese compiaciuto ha dichiarato: «[…]Abbiamo completato i lavori in tempi record, senza problemi, senza contenziosi e senza lungaggini burocratiche. Poi abbiamo fatto il trasloco dei vari uffici con gli operai del comune assicurando, di volta in volta, la continuità e l’efficienza dei servizi ai cittadini». E continua «In questi mesi abbiamo sistemato tutte le reti interne e organizzato la funzionalità dei vari uffici e della struttura comunale nel suo complesso.»
Sul piano operativo da segnalare agli utenti del municipio di San Valentino Torio: l’apertura dello Sportello Amico Gori. Il ritorno al pian terreno degli uffici della San Valentino Servizi. In questo modo per i tributi minori e per quelli cimiteriali non si andrà più in via Sottosanti.
Lo scopo dell’amministrazione è quello di creare un nuovo spazio aperto per la comunità. E termina il sindaco «Dopo l’ inaugurazione la nuova aula consiliare sara’ utilizzata anche per convegni, eventi culturali»
La data ufficiale ancora non è stata fissata. A non essere ancora pervenuta agli organizzatori è la data di disponibilità del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Per le novità sulla data dell’inaugurazione della sede comunale di San Valentino Torio segui www.zerottonove.it
[ads2]