Valentina De Simone, interpretando il ruolo di Lily, ha debuttato come attrice nella nuova fiction di canale 5 “Non è stato mio figlio”
[ads1] Valentina De Simone è un’attrice salernitana al suo debutto su canale 5. Martedì 15 marzo e mercoledì 16 marzo, alle ore 21.00, sono andate in onda su Canale 5 le prime due puntate della nuova fiction targata Ares Film intitolata “Non è stato mio figlio” che vede come protagonisti Gabriel Garko e Stefania Sandrelli.
Nel cast della serie c’è anche un talento campano: Valentina De Simone. La giovane è stata scoperta dal talent scout Luigi Aliberti, collaboratore della New Model International, agenzia di moda, di cinema e spettacolo di Cava de’ Tirreni
La diciottenne Valentina De Simone bella e giovane attrice salernitana, dai tratti orientali, nella fiction interpreterà, per ben otto puntate, il ruolo di “Lily”, una ragazza determinata e leale che crede nell’amicizia.
Le prime quattro puntate di “Non è stato mio figlio”saranno trasmesse martedì e mercoledì, poi l’appuntamento con la nuova fiction di Canale 5 sarà solo di martedì.
[ads2]