L’uomo, un salernitano di 57 anni, aveva tentato di placare una lite in una struttura di accoglienza in Val Tidone, ma è stato aggredito ed accoltellato da un pluripregiudicato
Un drammatico episodio verificatosi in Val Tidone ha visto protagonista un salernitano di 57 anni, M.M. . L’uomo è rimasto vittima di un’aggressione nel tentativo di placare una lite all’interno di un centro di accoglienza. Il salernitano era infatti intervenuto per cercare di mettere fine ad una rissa nata tra un 24enne milanese pluripregiudicato ed un altro ospite della struttura. Il 57enne si è però ritrovato coinvolto nell’aggressione ed è stato accoltellato alla tempia proprio dal giovane.
Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri ed i sanitari del 118 per prestare al malcapitato le prime cure del caso e per trasportarlo in ospedale. Fortunatamente, nonostante la profondità della ferita riportata, l’uomo sembra non essere in pericolo di vita ed è attualmente ricoverato presso il presidio ospedaliero.
Ai militari, una volta giunti sul luogo e ristabilita la calma, è spettato invece il compito di ricostruire le dinamiche di quanto accaduto e di individuarne le cause; intanto l’aggressore è stato fermato ed accusato di tentato omicidio. Sequestrato il coltello da cucina che è stato utilizzato contro il salernitano.