Porte aperte al “Palaschiavo” di Battipaglia per tutti i cittadini maggiorenni che vorranno ricevere la prima dose del vaccino Pfizer. Di seguito tutti i dettagli
La Sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, ha comunicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un’importante novità prevista al Palaschiavo per giovedì, 10 giugno, e venerdì, 11 giugno: nei suddetti giorni, potranno prenotarsi all’interno della struttura al fine di potersi vaccinare con dosi Pfizer tutti coloro a partire dai 18 anni.
Le prenotazioni potranno essere effettuate dalle ore 8:00 e sino alle ore 9:30; immediatamente dopo avrà luogo la vaccinazione che terminerà entro le ore 19:00. Al riguardo, sono state stanziate ben 500 dosi al giorno, per un totale complessivo di 1000 somministrazioni.
Sul punto, si precisa che potranno beneficiare di tale iniziativa, e quindi vaccinarsi, soltanto coloro che risultano attualmente residenti all’interno dei comuni di Battipaglia, Bellizzi ed Olevano sul Tusciano. Le prenotazioni saranno gestite dalla Protezione Civile di Battipaglia direttamente in loco.