Home Attualità Vaccini per donne incinte e scuole: nuovi Open Day a Salerno e provincia

Vaccini per donne incinte e scuole: nuovi Open Day a Salerno e provincia

0
Vaccini per donne incinte e scuole: nuovi Open Day a Salerno e provincia

Sul territorio salernitano proseguono open day vaccinali dedicati a donne incinte, studenti over 12, genitori, personale scolastico

Nella giornata di domani presso l’Ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania previsto open day vaccinale per donne incinte e in allattamento. Il centro sarà operativo a partire dalle ore 13.30 alle 20.00 di domani 10 settembre. L’iniziativa è stata organizzata dalla direzione sanitaria in collaborazione con il dipartimento della salute per la donna e il bambino.

Presso il Teatro Augusteo di Salerno saranno a disposizione circa 400 dosi di vaccino per studenti over 12. All’arrivo sarò possibile registrarsi sulla piattaforma anche per chi non l’ha ancora fatto. Le giornate dedicate alle vaccinazioni sono l’11 e il 12 settembre dalle 9 alle 16.

Inoltre continua l’iniziativa del camper mobile “Scuola Sicura” presso il piazzale della Scuola Media “Palatucci” di Campagna. Si potrà ricevere la vaccinazione dalle ore 9 alle ore 13, dalle 15 alle 18 nella giornata di domani. L’iniziativa è dedicata a studenti over 12, ai loro genitori, personale scolastico e docenti.

Previous article Ritrovato Guglielmo Belmonte, la madre: “Grazie a tutti”
Next article Salerno, in arrivo la piattaforma digitale per l’attività fisica adattata
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.