Con la settimana di Ferragosto in arrivo ecco le scelte dei vacanzieri salernitani. Vediamo insieme le mete più ambite
[ads1]
La settimana di Ferragosto è ufficialmente iniziata, molti salernitani sono partiti per una vacanza mordi e fuggi mentre alcuni hanno preferito una settimana rilassante organizzata nei minimi dettagli. Tutti, però, si affidano ai consulenti di fiducia per la scelta giusta del viaggio. Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Cronache, Grecia e Italia sono al primo posto, seguono Croazia e Montenegro. Queste sono le destinazioni più ambite dei cittadini di Salerno che già prima di giugno hanno prenotato la vacanza rilassante o il viaggio dei loro sogni.
Le mete più scelte sono la Grecia e l’Italia, si parte da un minimo di sette giorni e molti concordano la possibilità di usufruire del pacchetto crociera. Pochi i mordi e fuggi. Si parte da un minimo di 700 euro a persona, ovviamente con le dovute differenze dovute al periodo e al tipo di viaggio.
C’è una timida richiesta per la Sardegna, soprattutto a causa dei prezzi alti; molto più in voga la Puglia e la Calabria. Sorprendentemente, anche l’Abruzzo ha ricevuto un’accoglienza minima, ma parliamo di tour che hanno una tappa.
Mete molto disparate, ma che hanno in comune la voglia di rilassarsi e di staccare dal lavoro, una boccata d’aria prima che inizi settembre.
[ads2]