Bel successo nel torneo organizzato dall’Usd Virtus Nocera che ha visto la vittoria di Del Rosario nell’amatoriale e di Turner in quello dei tesserati
[ads1]
Nel weekend scorso l’Usd Virtus Nocera, archiviati i campionati regionali di Serie C2, Serie D1 e quelli Veterani, ha organizzato presso la palestra Marco Polo di Nocera Superiore due tornei di tennis tavolo: uno amatoriale e uno per i tesserati, riscuotendo un buon successo. Nel torneo amatoriale ovvero dei non iscritti ai vari campionati e quindi semplici ragazzi con la passione del tennistavolo, ha visto trionfare Del Rosario di Avellino che dopo aver superato ampiamente la prima fase, superando in semifinale De Angelis, ha sconfitto in finale il più anziano dei partecipanti Falcone imponendosi solo all’ultimo set di un incontro molto piacevole e qualificandosi, come premio oltre la coppa, al torneo più importante.
Nella categoria tesserati, dove ha visto la partecipazione tra l’altro dei pongisti nocerini, sono arrivati in finale Bigliardo e D’Agostino, con il primo che si è imposto 3-1 contro Bigliardo, mentre il secondo ha vinto causa forfait di Della Brenda. Nella finalissima ha vinto l’atleta dell’Usd Virtus Nocera Turner che si è imposto sempre per 3-1 giocando una grande partita con colpi di alta scuola.
Un evento riuscito con successo con il club nocerino che ha voluto ringraziare tutti i partecipanti a questo torneo: “Volevamo ringraziare tutti coloro che hanno preso parte a questo primo torneo tesserati e amatori. E’ stato un evento ricco di emozioni e di sano sport. E’ sempre bello vedere giocare con tanta passione ed entusiasmo. Mi complimento con i vincitori e ringrazio anche gli organizzatori per l’idea e per l’impegno messo nel realizzarla”.
[ads2]