Arrivano due sconfitte casalinghe per l’Usd Virtus Nocera nei campionati di Serie C2 e Serie D2 di Tennis Tavolo e restano sempre ultimi in classifica
[ads1]
Nel weekend scorso si sono disputati le gare dei campionati regionali di Tennis Tavolo dove l’Usd Virtus Nocera è protagonista con due squadre in Serie C2 e in Serie D2. Anche in questo caso, alla palestra Marco Polo, sono arrivate due sconfitte casalinghe per entrambe le formazioni. Nel campionato di serie C2 la squadra ha perso contro il Circolo Internazionale Stabia per 5-2. Questa gara è incominciata sotto il controllo della Virtus Nocera, ma in maniera abbastanza rocambolesca gli avversari sono poi riusciti a portarsi in vantaggio. Alcuni dei pongisti nocerini non erano al meglio della loro forma e alla fine sono stati superati dagli ospiti. I punti sono stati siglati da Francesco Longobardi e Rosario Bigliardo.
Rimandato per i nocerini il primo successo stagionale. Stesso discorso vale anche nel campionato di Serie D2 dove il Virtus Nocera ha perso 5-4 contro il Frassati, in una gara molto bella. Da segnalare la grande prestazione di Giovanni D’Ambrosio autore di ben tre punti e vero trascinatore della squadra. L’ altro punto è stato realizzato da Raffaele Berritto che però non sono serviti all’Usd Virtus Nocera che ci proverà nei prossimi impegni in trasferta per ottenere i primi punti del campionato.
RISULTATI 5′ GIORNATA SERIE C2 GIRONE B
Acsd Sant Espedito 2-5 Asd Tt Torre Del Greco
Apd Sorrento Sport 4-5 Asd Pol. Comunale Tt
Usd Virtus Nocera 2-5 Asd Circolo Int
*ha riposato Asd Pol. Pg Frassati
CLASSIFICA
Asd Torre Del Greco 10 punti; Acsd Sant Espedito 8; Asd Pol. Comunale Tt 6; Asd Pol. Pg Frassati, Asd Circolo Int, Apd Sorrento Sport 2; Usd Virtus Nocera 0.
RISULTATI 5′ GIORNATA SERIE D2 GIRONE B
Apd Pimonte 1970 5-3 Asd Tt Pozzuoli
Unvs Terra Delle Sirene 5-4 Asd Pgs Ischia
Usd Virtus Nocera 4-5 Asd Pgs Frassati
*ha riposato Asd Napul’è Tt
CLASSIFICA
Asd Tt Pozzuoli, Apd Pimonte 1970 8 punti; Unvs Terra Delle Sirene, Asd Napul’è Tt 4; Asd Pgs Frassati, Asd Pgs Ischia 2; Usd Virtus Nocera 0.
[ads2]