Ricerca di una nuova sede per l’Usca di Salerno, il sindaco Napoli assicura: “Via dalle Vigor? L’alternativa entro la fine del mese”
Previsto il trasferimento per l’Usca di Salerno. Nulla è ancora stato deciso ma la sede potrebbe spostarsi nei pressi dello stadio Arechi, come riporta “La Città”. Quel che è certo, però, è che ‘Salerno non perderà la sua Usca‘, assicura il sindaco Vincenzo Napoli.
Durante l’inaugurazione dei due nuovi punti vaccinali di Matierno e del Centro sociale a Pastena, che s’aggiungono a quello del teatro Augusteo, Napoli ha dichiarato: L’Unità speciale di continuità assistenziale è una struttura importante e stiamo già studiando la soluzione migliore per allocare la nuova sede. Attualmente è all’interno delle piscine Vigor in via Allende, ma la struttura deve tornare alla sua alta funzione sociale per la quale è stata creata”.
Il sindaco ha però aggiunto che, per ora, il centro vaccinale previsto ai Salesiani al Carmine non sarà allestito per i problemi legati alla sua natura di luogo privato.