Home Territorio Cilento Uomo sfigurato a Pollica, è stato identificato il cadavere

Uomo sfigurato a Pollica, è stato identificato il cadavere

0
Uomo sfigurato a Pollica, è stato identificato il cadavere

Il cadavere di un uomo sfigurato che è stato ritrovato a Pollica è stato identificato: si tratta di A. V., 68 anni. È stato ritrovato dalla sua ex moglie

[ads1]

L’uomo sfigurato, il cui cadavere  è stato ritrovato nella mattinata di ieri a Pollica, è stato identificato. Si tratta di A. V., 68 anni, nato a  Prignano Cilento ma residente a Pollica.

Così come riporta InfoCilento a  ritrovarlo, nella campagna di un cugino, è stata la sua ex moglie. Sono stati necessari gli esami del medico legale Adamo Maiese per accertarne l’identità, in quanto sul viso erano presenti delle ferite sospette.

L’autopsia sarà eseguita questo venerdì. Nel frattempo le indagini da parte delle Forze dell’Ordine continuano. [ads2]

 

Previous article Mercato San Severino, possibili scenari post-elezioni
Next article Giffoni Valle Piana, al via l’evento delle Cooperative Sociali “Fili d’erba” e “Noi”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.