Home Cronaca Salerno, 52enne muore in un bar di Torrione

Salerno, 52enne muore in un bar di Torrione

0
Salerno, 52enne muore in un bar di Torrione

Dramma ieri pomeriggio in un noto bar di Torrione: l’uomo sembra sia stato colto da infarto mentre parlava con il figlio. Sul posto la Croce Bianca e i Carabinieri

Dramma ieri pomeriggio, poco prima delle 16nei pressi dei giardinetti di Torrione.

Un uomo, di circa 52 anni, è morto mentre si trovava all’interno del bar Deli di via Gian Camillo Gloriosi, colto da un improvviso malore. L’uomo aveva lavorato fino a circa circa due anni fa come chef nel locale dove nel pomeriggio di ieri si era recato per incontrare il figlio ed avviare i lavori in vista della serata.

Molto noto nel quartiere, lo chef si è improvvisamente accasciato al pavimento ed è stato immediatamente soccorso. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Bianca ma all’arrivo del personale sanitario il cuore del cinquantaduenne aveva purtroppo già smesso di battere. Immediatamente avvisati i parenti, presso il noto bar sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno effettuato tutti gli accertamenti necessari per ricostruire i fatti ed identificare la vittima. Sembra che a causare la morte del noto chef sia stato un infarto.