Mancano poco più che una manciata di ore per la serata conclusiva di “Uno spot per…”, il concorso firmato Progetto Giovani e Associazione “La Tenda”di Salerno, dedicato alla Comunicazione Sociale
[ads1]
Giunge ormai al termine la V Edizione di “Uno Spot per…”, appuntamento amato ed atteso dai giovani videomakers salernitani e non solo, organizzato da “Progetto Giovani” e l’Associazione “La Tenda, Centro di Solidarietà ONLUS”.
La Campagna di Comunicazione a carattere Sociale rappresenta una realtà ormai consolidata e di successo: Tanti i temi sociali trattati ed affrontati dai ragazzi partecipanti alle scorse edizioni, come tanto è l’entusiasmo e il consenso che questa manifestazione ha guadagnato in questi anni.
Per la V Edizione di “Uno spot per…” , i videomakers delle scuole partecipanti hanno parlato di AMICIZIA: Sentimento di forte impatto sociale che unisce e crea interazione.
I Ragazzi hanno potuto esprimere la loro idea di AMICIZIA attraverso dei lavori – spot della durata massima di due minuti, giudicati poi da una Giuria Tecnica composta da :
Daniela Mendola: Giornalista del Mattino,
Manlio Castagna: Vice direttore del Giffoni Film Festival
Armando Cerzosimo: Fotografo
Francesco Paglioli: Ambassador di Roma Film Accademy
Michele Paulicelli: Musicista Autore del Musical “Forza venite gente”
La serata finale di “Uno spot per… “, prevista per stasera, ore 19:30, presso il Teatro del Centro Sociale di Pastena, si preannuncia ricca di sorprese e premi considerevoli.
Due le categorie premiate: “Miglior Video Assoluto 2015” e Premio “Migliore scuola 2015”.
Il Miglior Video Assoluto verrà premiato con la messa in onda del proprio prodotto sull’emittente televisiva LIRA TV, aderente all’iniziativa e sul sito web del Centro La Tenda (www.centrolatenda.it), inoltre sarà corrisposta la somma in denaro (400 euro).
Per il Premio “Migliore scuola” la scuola vincitrice verrà premiata con la messa in onda del proprio prodotto sull’emittente televisiva LIRA TV e sul sito web del Centro La Tenda, oltre ad una macchina fotografica professionale.
Dunque, tutti al Teatro del Centro Sociale di Pastena per l’emozionante serata finale di “Uno spot per… ” !
[ads2]