Università degli Studi di Salerno – Gli studenti dell’Ateneo salernitano potranno formarsi gratuitamente come dj e producer, con un docente doc, Marco Montefusco
[ads1]
Università, giovani, sogni. Sono questi gli elementi che spingeranno tanti ragazzi a partecipare gratuitamente ad un corso per dj e producer.
Si partirà dalle basi, con un corso pensato e costruito appositamente per gli universitari salernitani. Interagire con qualità e competenze capaci di formare nuove figure professionali. In cattedra, o per meglio dire in consolle, ci sarà il dott. Marco Montefusco, noto dj e producer di Salerno.
Vivi Unisa e Studiosettantasei, da un progetto delle associazioni Asp e Sintesi – ed il patrocinio dell’Università degli Studi di Salerno – presentano “Universo Dj 2.0“.
Martedì 31 Marzo, l’aula Sp6 dell’ex Facoltà di Scienze Politiche ospiterà le selezioni ufficiali dell’iniziativa che selezionerà i nuovi dj che potranno poi frequentare – in modalità completamente gratuita – il corso di formazione dj e producer. Dieci lezioni collettive improntate in maniera ampia sull’universo musicale dei dj, dalla teoria alla pratica passando dalla storia e dall’evoluzione che questo modo di fare musica ha apportato alla nostra realtà. Cornice di “Universo Dj 2.0” l’open space della web radio del Campus che ospiterà Marco Montefusco ed i suoi “allievi dj”.
L’Università di Salerno si apre – ancora una volta – al nuovo che avanza, al ritmo, ad iniziative giovani per i giovani.
Una bella iniziativa, che offre l’opportunità a tanti giovani, di intraprendere una nuova carriera e perché no, diventare i prossimi Top Dj. Buona fortuna!
[ads2]