Tre i ragazzi che si sono introdotti illecitamente nella libreria del Cusl dell’Università di Salerno: smascherati dalle telecamere di sorveglianza
[ads1]
È durata poco la latitanza dei tre ragazzi, che domenica 27 settembre intorno alle 16.30, si sono introdotti nella libreria del Cusl dell’Università di Salerno, scappando con un lauto bottino di 3500 €., costituito da materiale informatico e di cancelleria destinati all’inizio del nuovo anno universitario.
Sulla scorta di quanto si legge oggi sulla pagine del quotidiano La Città, i tre malviventi si sarebbero introdotti nella libreria a volto scoperto, commettendo una serie di passi falsi. Ciò ha consentito d’individuarli facilmente con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza, che hanno finito per riprendere tutti i loro “maldestri” movimenti. Il video consegnato alle forze dell’ordine è al vaglio degli inquirenti.
L’accaduto non risulta essere un fatto isolato, in quanto già in passato si sono verificata ai danni della struttura episodi simili.
Forte indignazione da parte dei titolari della cooperativa universitaria che non hanno mancato di esprimere in rete la propria rabbia nei confronti dei tre ragazzi: “Volevamo ringraziare gli str…. che per la seconda volta hanno distrutto il CUSL e rubato quello che potevano e scusarci per il disagio lavorativo di oggi. Da domani saremo di nuovo operativi.“
[ads2]