Home Attualità Successo di Unisound. L’entusiasmo della CISL Università di Salerno

Successo di Unisound. L’entusiasmo della CISL Università di Salerno

0
Successo di Unisound. L’entusiasmo della CISL Università di Salerno

La CISL Università di Salerno si complimenta con “Unisound” per i risultati ottenuti in soli 3 mesi di attività

[ads1]

La CISL Università di Salerno ha chiesto di conoscere i dati concernenti la performance di “Unisound“, la webradio di Ateneo. Ciò al fine di analizzare la risposta del mondo universitario rispetto ai programmi che compongono il palinsesto della webradio. Programmi che vanno dall’ approfondimento sulle dinamiche del campus (politiche universitarie, associazionismo, diritto allo studio), iniziative concertate con i vari dipartimenti (conferenze e puntate speciali) nonché programmi di entertainment (calcio, musica) e di approfondimento religioso (“Il settimo giorno”).

Dall’8 marzo, data della sua ripartenza, il  profilo Facebook  rileva oltre 140 mila visualizzazioni e più di 400 mila contatti. Centinaia di migliaia, dunque, sono le persone che hanno potuto intercettare l’arcipelago delle attività culturali, didattico/scientifiche, associative e comunitarie.  cisl università, unisound

Risultati insoliti per una Pubblica Amministrazione – dichiara Giuliano Grieco, Dirigente responsabile della Comunicazione web della Federazione CISL Università di Salerno – “sorprendenti per qualità delle performances svolte da lavoratori del comparto tecnico-amministrativo, in sinergia con i docenti, e soprattutto dagli studenti che esprimono entusiasmo e generosità quando riconoscono nell’ Istituzione riferimento e spinta propulsiva”.

Dichiara Carmen Liguori, Segretario regionale della Federazione CISL Università Campania:

 “La CISL ritiene che sia un’esperienza da consolidare sul versante strutturale e organizzativo. Questo perché, alla luce dei fatti, è davvero una lezione per tutti da implementare e sostenere adeguatamente. Ciò anche con una maggiore integrazione con il sito web istituzionale, al fine di non perdere terreno rispetto ad altre esperienze similari nel panorama universitario regionale”.

[ads2]