A seguito del decreto governativo del 4 marzo 2020 per il contrasto del virus Covid-19, si riportano le variazioni dei servizi di trasporto pubblico e privato da e per l’Università degli Studi di Salerno
Si riportano di seguito le informazioni relative alle variazioni del servizio di trasporto pubblico e privato da e per l’Università degli Studi di Salerno, a seguito dell’emanazione del DPCM del 4 marzo 2020 (Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19).
Si invita l’utenza a monitorare, per tutti gli eventuali aggiornamenti, i siti web delle aziende che erogano servizi di trasporto.
SITA Sud
SITA Sud ha comunicato una variazione degli orari e di alcune modalità di servizio nelle corse da e per l’Università. Clicca qui per consultare il documento contenente le variazioni in vigore fino al 15 marzo.
BUS ITALIA Campania
BUS ITALIA Campania ha comunicato la sospensione, con effetto immediato e fino al 15 marzo p.v., salvo diverse ulteriori determinazioni delle Autorità competenti, delle corse di potenziamento di cui al Piano Straordinario regionale a favore della mobilità studentesca. Clicca qui per consultare l’elenco delle corse sospese.
AUTOLINEE CURCIO
La ditta Curcio, per il trasporto privato, comunica che a partire da martedì 10 marzo 2020 saranno garantiti i seguenti collegamenti da/per il campus di Fisciano:
VALLO Di DIANO – FISCIANO a/r
– corse dal Vallo di Diano in arrivo a Fisciano alle ore: 9.35 – 11.15 – 13.15
– corse in partenza da Fisciano per il Vallo di Diano alle ore: 12.30 – 13.50 – 16.50
GOLFO POLICASTRO – FISCIANO a/r
– corsa dal Golfo di Policastro in arrivo a Fisciano alle ore: 9.35
– corsa in partenza da Fisciano per il Golfo di Policastro alle ore: 12.30